fbpx
Non solo s.m.s.

Ci sposeremo in questa chiesetta…

Potrò sembrare cinica ma… se ve lo dicessero all’inizio di una relazione non gli scoppiereste a ridere in faccia? 

Personalmente non me lo sono mai sentita dire ma so che, l’amico di un mio caro amico, porta tutte le sue conquiste davanti a una bellissima chiesetta di campagna durante una serata romantica e… loro ci cascano! E ci cascano per davvero! Ragazze mie… ne ho la prova! E poi lo rincorrono mentre lui recita la parte di Peter Pan tra scappatelle varie e mea culpa convinte in una sua redenzione. 

Ecco… qui si che ci starebbe bene un… ” wow…!!! ” E il giorno dopo sorprendere il neo Principe Azzurro e portarlo da Tiffany a comprare l’anello di fidanzamento e poi a scegliere l’abito da sposa mentre gli srotolate la lista degli invitati!

Ok… ok… Tiffany e Audrey Hepburn sono una deliziosa commedia romantica e l’abito da sposa lui non deve vederlo perché altrimenti il matrimonio va a rotoli ma… non è proprio questo il set che ha allestito nel remake della sua brillante recitazione? 

La lista degli invitati? Quella servirà quando organizzerai la serata in suo onore per consegnargli  l’Oscare per la miglior scenografia!

6 commenti

  • Elisabetta

    dimentichi, la prima sera, quando “guarda che bella famiglia a quel tavolo…potrebbe essere la nostra” (con sorriso sornione, mentre tu ti sciogli sotto la sedia)
    o “che tenero quel papà con il passeggino…a volte ci penso e resto incantato” (con un occhio stralunato e l’altro che studia la tua reazione, mentre tu sgrani gli occhi e pensi “ho davvero trovato l’uomo che vuole una famiglia?!?!?!?!?”)
    ….non ci casco più, sorrido e rispondo secca ” ma fatti furbo!”

  • principessaperungiorno

    La cosa buffa è che io, se mai uno mi parlasse così, scapperei! Già solo entrare in casa sua con lui che ti guarda come per dire… ‘ti piace casa mia… che un giorno potrebbe anche essere la tua? ‘mi fa inserire la retromarcia!
    Certe cose mica nascono così dal nulla… si costruiscono… insieme.

  • Clay

    in effetti sarebbe prematuro, ma anche in questo caso ci penserei prima di accusare l’uomo di millanteria… dovete tener presente che è un essere semplice! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: