fbpx
Non solo s.m.s.

Di che segno sei?

Questa ragazze è tutta nostra! Sei nel bel mezzo di una chiacchierata del tutto tranquilla dove lui ti sta parlando di sé e tu lo interrompi dicendo: ‘ di che segno sei?  ‘

Di colpo vorrebbe fuggire. Quel poveretto si trova catapultato nel mondo di Star Trek a bordo dell’ Enterprise e come il  Capitano Kirk imbocca la Via Lattea, fa un giro sugli anelli di Saturno, afferra la cintura di Orione per poi lanciarsi alla ricerca disperata della sua costellazione. Come un pugile al tappeto vede… le stelle! Non sa più nemmeno quando è nato. Se non fosse che non se l’aspettava ti risponderebbe brillantemente con un ‘ di che segno dovrei essere per piacerti? ‘ e a quel punto tu dovresti altrettanto brillantemente avere una risposta pronta.

Ma non lo fa. Appena si riprende comincia a balbettare qualcosa tipo…non so… forse… ( e mentre dice forse è attento alla tua espressione mentre pronuncia il suo segno) forse… Leone!  Se tu fai una smorfia lui prontamente dice… no, no..credo… Gemelli!  Se ancora fai una smorfia… ma ho l’ascendente in Capricorno!

Sta incrociando le dita. Spera di aver risposto bene ma in ogni caso sta maledicendo la congiuntura astrale che vi ha fatti incontrare!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: