fbpx
Non solo s.m.s.

Il Fuggitivo

No, non sto parlando di Harrison Frod inseguito da Tommy Lee Jones nell’omonimo film. Sto parlando della specie più diffusa della razza uomo dell’era cellularis… ‘ Il Fuggitivo ‘ quello vero. 

Recentemente una mia ex- collega, che da pochi mesi aveva iniziato una storia con un tipetto niente male, alla domanda “ allora, come va con… “ mi risponde: “ Boh? E chi lo sa!… “ 

E’ stato subito chiaro che l’elemento in questione era… sparito! E anche seguendo il ‘classico’ iter! 

Prima ha letteralmente coperto la sua pupilla di telefonate, messaggi e mille attenzioni poi, all’improvviso, puff!… è sparito! E anche rispettando i tempi!… E senza avvisare!…

Secondo gli studi più avanzati condotti tra le mie amiche, c’è una tempistica perfetta per questo tipo di uomini che si aggira all’incirca sui due mesi al massimo. Infatti, erano quasi due mesi che si frequentavano, prima che sparisse senza motivi apparenti o, perlomeno, dichiarati. Una serie di frasi sconnesse come in se fosse in preda a uno stato confusionale e poi… eccolo non rispondere più al telefono. Lei pensa… è impegnato… ha avuto una giornata storta… insomma… non si preoccupa riguardo la loro storia. Non c’erano stati segnali di crisi. Tutto filava liscio. Poi ricorda quelle frasi abbozzate circa la sua confusione, etc… etc… 

Stava per far intervenire quelli di  ‘ Chi l’ha visto? ’ ma poi, pensandoci bene… se si è perso nel bosco alla ricerca di una Bella Addormentata meglio resti là… e non faccia altri danni!

5 commenti

  • fiorettolo

    posso ribadire il complimento velato alla tua amica?
    è perchè i piacioni continuano a cercare Belle Addormentate,
    quando si accorgono di non averle trovate,
    fuggono a gambe levate.

    sono pochi gli uomini che accettano il confronto proposto dalle ‘principesse guerriere’, come la B Nilsen ad A Schwarzenegger in Yado: “l’uomo che mi potrà avere è l’unico che si dimostrerà in grado di sconfiggermi!”…credi che a swarzy dispiaccia? 🙂

  • scorpionedargento

    ma no, ha avuto una fugace infatuazione sessuale per la tua amica, però sono fuochi che bruciano più velocemente di una sigaretta… e sarebbe avvilente e inutile dirlo ad una donna e riceverne in cambio un’abbondante dose di improperi, ed allora uno semplicemente sparisce, almeno penso che vada così perchè io non sono mai sparito, ma mi considerano tutti uno che non sa vivere.
    Donne e uomini.

  • principessaperungiorno

    Vedi Scorpionedargento, il post fa riferimento a un fatto che, come tutti gli altri, sono ovviamente romanzati (credo lo si capisca!).
    C’è il pretesto di questo fatto per poter parlare del ‘fuggitivo’ che, credimi, lo si trova a tutti i livelli e per qualsiasi cosa lo riguardi.
    E poi, per favore, smettiamola di continuare a pensare che le donne sono sempre innamorate già da subito!!!! Dai!!!!……….
    L’amica in questione avrebbe apprezzato di più quello ha il coraggio di dire ‘ non sei il mio tipo, non mi va di continuare’ piuttosto che uno che sparisce. E ricorda che gli improperi te li tiri dietro quando sei scorretto.
    Ma merita insultare un verme?… nemmeno sente! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: