fbpx
Non solo s.m.s.

La sua…dote!

E’ luogo comune, per gli uomini, lamentarsi che le donne cercano solo uomini con soldi. Peccato, però, che la prima cosa che ti dica un uomo che ha soldi è l’elenco delle cose che ha: ovvero la sua dote!

Ma sentite cos’ha risposto una mia amica…

Lui la corteggia da tempo ma lei non è interessata. Un giorno lui le offre un caffè e poi torna all’attacco. Comincia ad elencarle ogni sua proprietà, dalla cascina ristrutturata in cui abita, la casa al mare, quella in montagna e, non pago, anche quelle che erediterà… i suoi sono piuttosto anziani.

Insomma, le prospetta una bella vita agiata ma non sa parlare d’altro che di quello.

Lei, per toglierselo di torno, risponde: “ C’è qualcosa che tu hai che io già non ho? “

Fantastica! Decisamente un mito!

4 commenti

  • Clay

    nel mio caso invece è il contrario: è mia moglie quella ricca di famiglia, però è avara tanto che non mi lascia spendere nemmeno i miei! 🙂

  • unaltradonna

    poche cose mi fanno più inc* che sentire questa solfa delle donne che guardano ai soldi. Sarà che per me e le persone che frequento è veramente inconcepibile. La donna che punta ai soldi è una tipologia ben precisa, di solito la si riconosce da come si veste, da che locali frequenta, da altri particolari: e se la si riconosce, la si può evitare.
    Non sarà che certi uomini puntano proprio un certo tipo di donna che punta ai soldi?
    🙂

    • principessaperungiorno

      Oh!!! finalmente il commento che stavo aspettando!
      Lo credo anch’io… quel tipo di donna è PERFETTA per l’uomo che non ha altro da dare che i suoi soldi. Un uomo in genere misogino, insicuro, che evita ogni tipo di confronto e che ama sentirsi adulato a comando in virtù di una pretenziosa riconoscenza secondo le norme vigenti al mercato nero del libero scambio!
      Proprio il tipo d’uomo che io, personalmente, evito. Anche lui fa parte di una tipologia ben precisa… e riconoscibile a distanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: