fbpx
L'amore è...

Principesse si nasce

Eh…sì! Principesse si nasce, mie care amiche. Ve lo posso garantire.

E se sei Principessa incontrerai sempre un uomo pronto a sfoggiare talenti mai avuti e oggetti ormai sbiaditi nel tentativo di colpire la tua curiosità. Perchè il drago ormai se n’è andato, stanco di aspettare un degno avversario, un impavido soldato che lo sfidi con onore. E allora cosa fa l’intrepido cavaliere?

Avanza baldanzoso incurante del tempo e dell’età, scivolando maldestramente lungo il cammino verso il castello. Lui pensa che ora sia tutto più semplice mentre tu, Principessa, non puoi che sorridere divertita, colpita da cotanta goffaggine…

Pensavo che con l’avanzare dell’età e la bellezza che sfiorisce tutto ciò si affievolisse. Pensavo che invecchiare desse la possibilità a una donna di rilassarsi in compagnia di un uomo senza che questi si sentisse obbligato a combattere chissà quali fantasmi! Pensavo che un Principe Azzurro in calzamaglia e con la pancia, magari anche pelato, fosse diventato più consapevole… di se stesso. Invece non è cambiato proprio nulla!

Anzi… il meglio del meglio arriva proprio ora!

E quindi… avanti con altri aneddoti. Perchè un sorriso, seppur a volte amaro, è sempre un sorriso… mie belle Principesse!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: