fbpx
Non solo s.m.s.

Quando lui arriva… in pullman!

Sì, avete capito bene: in pullman! No, non ha preso il pullman per andare da lei… è passato a prenderla…  con il pullman!

 Una mia amica molto carina e simpatica mi ha decisamente battuta in fatto di appuntamenti originali!

Mi ha raccontato che una sera aspettava un tipo per uscire a cena e lui era un po’ in ritardo. Ad un certo punto, sente suonare due volte il classico clacson di un pullman proprio sotto il suo balcone. Si affaccia e lui, sorridente… “ Scendi! Passo a portare ‘sto coso in deposito e poi usciamo a cena.. “

 E così lei è salita su un pullman vuoto di 56 posti ridendo tra sé e sé per la curiosa serata, chiedendosi se non era il caso di portare uno zaino e la cena… al sacco!

L’ appuntamento – gita è stato, comunque, decisamnte divertente!

6 commenti

  • fiorettolo

    cavoli quel tipo m’ha fregato quella che credevo essere un’uscita geniale… mi sembrava originale!
    pace, bruciata!
    dovrò ripiegare sulla seconda scelta:
    rishò a pedali, come quelli delle vacanze al mare, però si può fare solo in estate e bisogna esser predisposti a pedalare e sudare tutti e due.

      • fiorettolo

        se ti dico che vivo per quei sorrisi?

        lo so, inguaribile e arcaico…ma perchè l’800 è finito e gli ha lasciato il posto l’epoca dei cellulari coi modelli di sms? in quest’epoca, “gli altri”, che “siamo noi”, son senza speranza.
        ps. scusate, mi sono agganciato tardi al trenino, un’amica m’ha avvisato solo ora di voi, e vi sto imbrattando qua e là il blog di commenti senza un preciso senso logico di continuità, ma siete un pozzo di spunti e mi diverto molto…sarà che sono cinico un pò anch’io?
        buona camicia a tutti

  • principessaperungiorno

    Invece sei il benvenuto Fiorettolo!! Tante persone che mi leggono (ci leggono…) e che mi conoscono, dicono che non commentano perchè non osano! e invece mi piacerebbe molto sentire le loro ‘voci’! Ma sono anche convinta che se continuano a leggere così assiduamente, come molti altri che non conosco affatto, è perchè si divertono almeno un po’ 🙂

    p.s. potete ‘loggarvi’ con nomi di fantasia così nessuno saprà mai chi siete! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: