fbpx
Non solo s.m.s.

Quanti uomini hai avuto?

” Uno, nessuno… e centomila! “… Tanto per parafrasare il Pirandello. 

Uno… perché così non ti senti troppo in competizione con eventuali ex ma nemmeno hai la responsabilità del primo uomo. 

Nessuno… se sei uno di quelli che amano piantare la bandiera della conquista e veder sventolare il proprio nome! 

Centomila… se sei uno di quelli che crede che se una donna ha avuto molti uomini sia anche  più facile da gestire… 

Ma che te ne frega di quanti uomini ho avuto? Vuoi sapere se c’è un premio per i primi 3 o i primi 5 o i primi 10? Vuoi sapere che numero avresti? Potrebbe essere un’idea… quella di darvi a tutti un numero… ma, mi spiace, non faccio la raccolta di punti al supermercato e tantomeno la raccolta di  uomini!

7 commenti

  • Nicole

    hai dimenticato di raccontare di quando elencano le loro ex: c’era la rossa, Elena, era un bomba, mentre Viola era fantastica a letto. E poi Antonella, quella era uno chef…mi faceva dei piatti!….e la cosa che più mi dà fastidio è quando iniziano a parlare di loro senza che tu abbia cheisto niente e soprattutto voglia saperne qualcosa…ma sei scemo?!?!? cosa vuoi fare, mettermi in soggezione?!?!? ah Don Giovanni con il suo catalogo….ma a me che importaaa????!!!!!!

  • Clay

    a me piace parlare delle ex perchè da nessuna mi sono mai separato veramente: fanno parte di me. Poi non credo avrò più occasione di averne altre…

  • Raviolino61

    premesso che ho la vita sessuale di un bradipo e che, per dirla alla Woody Allen, l’ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la statua della libertà (il mio problema è che non sono mai stato a New York…), ho comunque riscontrato che oggi buona parte delle donne dichiara al massimo 2 o 3 storie importanti…..e poi quei 30/40 “scivoloni” senza nessuna importanza da cui sono uscite “belle fresche”….. Come si fa ad avere una vita sdrucciolevole ?? Accoglietemi in questo enorme patinoire…..( a letto non lo so, ma sui pattini da ghiaccio non me la cavo male…!!)

  • Fred

    A me interessa saperlo perchè con una che ha avuto troppi uomini non farei mai sul serio.
    Esiste una regola non scritta: se una donna ha avuto un numero di uomini a due cifre va bene per un’avventura ma è inpensabile fare seriamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: