fbpx
Non solo s.m.s.

Se lui non ti chiama…

…lascialo andare! Amica mia, se lui non ti chiama è perché non gli interessi. Ti consiglio di andare a vedere il film ‘ Se lui non ti chiama forse è perché non gli piaci abbastanza… ‘  Storie di coppie dove a volte è lui e a volte è lei che aspetta la telefonata ma, diciamocelo chiaramente, a vent’anni… magari lo facciamo un po’ tutti di aspettare ma dopo i trenta non ditemi che ancora state appese al telefono nella speranza che lui vi chiami o, peggio ancora, che si faccia vivo con un messaggio!

Perché dico ‘peggio ancora’ ? Perché se dopo che l’avete conosciuto si fa vivo con un messaggio DOVETE trovare una scusa e NON farvi mai più vedere! Uno così è un elemento terribile! Nemmeno il coraggio di una telefonata?

Ma, mi chiedo, perché dovete ostinarvi con quelli che non vi vogliono? Ho tante amiche che trepidano per un lui così evanescente che ti viene addirittura il dubbio sia un ologramma… l’effetto di un’allucinazione… eppure loro lo aspettano. E sono capaci di stravolgere la loro serata o la loro giornata se lui, dopo essersi fatto per giorni o settimane gli affari suoi senza dare segno di sé, si fa sentire e gli chiede di uscire. Ma fatelo aspettare…! per giorni…! Vedrete allora che improvvisamente vi si attaccherà come una cozza su uno scoglio di Posillipo!

E voi, che dovete fare? Ma un’impepata di cozze, no? 

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: