fbpx
Non solo s.m.s.

Se lui non ti ri-chiama…

…tu aspetta perchè lo sai… dopo un po’ ritorna. Anche solo per dare una lustratina al suo ego e sentirsi dire che ti è mancato. Per poi sparire di nuovo… felice e contento. 

Ora, se tu avevi individuato il soggetto e ci stavi giocando, magari farai due lacrimucce e qualche capriccio perché ti hanno rotto il giocattolino! Due o tre giorni e l’hai già dimenticato… 

Se, invece, non avevi capito la sua finzione, non avevi capito che ti stava mentendo, non l’hai mai messo alla prova, allora la prossima volta dovrai imparare ad esser un po’ più sicura di te e provare a farti lasciare. Giocare il suo gioco è l’unico modo per farlo uscire allo scoperto prima che faccia danni nel tuo cuore. 

Ricordati che un uomo innamorato è quell’uomo che potrebbe essere ovunque ma sceglie di stare lì con te. E… fidati, esistono uomini così, esistono davvero e sono quelli che non hanno paura d’amare!

6 commenti

  • cloe

    Ricordati che un uomo innamorato è quell’uomo che potrebbe essere ovunque ma sceglie di stare lì con te…..mi sto sciogliendo….Dove li vendono? dove sono nascosti? 🙂

    • principessaperungiorno

      Sono una specie in estinzione protetta dal wwf! Li tengono in particolari riserve…! 🙂 Si scherza… ovviamente… ma ci sono sai? Io ne ho avute di queste dimostrazioni e non sono affatto durate poco… Poi magari abbiamo fatto entrambi altre scelte, ma la cosa bella è che il ricordo sarà sempre motivo di grande gioia per me…

  • unaltradonna

    ciao, sono di corsa ma passo a farti un saluto e a vedere il tuo blog… Che dire, ce n’è di carne al fuoco! Riflessioni molto interessanti. Ci risentiremo sicuramente, a presto 🙂
    laura

  • Clay

    io ricordo con gioia tutte le donne che ho amato (poche, a meno che non voglia considerare anche quelle virtuali) e sono certo che loro ricordano me con lo stesso sentimento. Sulla durata non discuto, purchè sia limitata (non posso credere all’amore eterno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: