fbpx
Non solo s.m.s.

Sei sempre più carina!

Me lo dicono tutti ultimamente. In realtà, sono ogni giorno più vecchia! Ma per nulla preoccupata dell’età che avanza…

Ora, se ogni giorno che passa sono sempre più carina, vuol dire che il tempo, per me, va all’indietro. E con il tempo che va all’indietro e la bellezza che cresce, mi ritroverò a 60 anni come Angelina Jolie a 30. Non male! 

Uomini… siete fantastici! Riuscite a farci i complimenti in ogni momento della nostra vita, anche quando ci sentiamo tristi, brutte, sciatte… Sorrido di questo perché molte donne continuano a contarsi le rughe, sono perennemente a dieta, lasciano capitali a chirurghi estetici quando basterebbe ascoltare un complimento, sorridere, ringraziare e dire a se stesse: “ Sì… è vero, sono proprio bella! Grazie per avermelo ricordato… “

 Ma non cadete nella rete del Seduttore d’Assalto! Tirate fuori il vostro bignami per Principesse Metropolitane e consultate pagina 3 al paragrafo 1:  ‘ Mai lasciarsi sedurre da un complimento! ‘ Ne abbiamo già parlato!

Questo non significa che non dovete accettarlo! Ma non siatene dipendenti, non cercatelo.

Specchiatevi in una vetrina e, se anche vi viene di farvi una smorfia di orrore, provate a sorridervi con dolcezza e un po’ di ironia. Il risultato sarà una piacevole sensazione d’amore per voi stesse e vi scoprirete… sempre più carine!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: