fbpx
L'amore è...

Troppo facile

E’ troppo semplice averti. Ti offri con facilità. Sei troppo disponibile in virtù di un sex-appeal che si sposa bene solo con le donne del tuo genere. Mi togli il piacere del gioco della seduzione perché con te non c’è pathos… non c’è attesa né incertezza… non c’è trasalimento se non quello riduttivo di un’attrazione fisica. 

E così tu mi vedi distante, disinteressata e allora credi che il mio sia un gioco e quindi ti ‘attizzi’ ma tutto questo, invece, non è altro che ciò che vedi: indifferenza.   

Come potrei essere interessata a qualcosa che offri a tutte indistintamente? Come può piacermi un uomo che dice ‘ ’ nascondendosi dietro l’alibi del ‘ in fondo siamo tutti un po’ animali ‘ come per dire che i tuoi sensi sono più forti di te… che il fatto d’esser uomo non ti esonera da quell’istinto animale ancestrale che dimora dentro di te. 

Sì… questo è il tuo pensiero per giustificare le tue assurde debolezze. 

No… io non ti giustifico. Se tu pensi che in fondo l’uomo è anche un po’ animale… tesoro mio… io penso che, allora, non sei abbastanza evoluto… che sei ancora troppo animale e… poco uomo!

2 commenti

  • fiorettolo

    quanto mi sei mancata ‘princi’! 😀
    ti ho letta con piacere immenso e mi hai sollevato anche un pò da una bruttura, una di quelle che ‘ti capitano’, proprio di stasera.
    (smetterei quasi qui, se non fosse che sono un prolisso, solo mi va anche un pò di tifare!)
    Si! brava! non ci andare con quello! è un ‘leggero’ ‘piacione’…(non sono io vero?) ;-P
    …tu i ‘piacioni’ te li godi e poi, ridimensionati, li mandi a stendere! E mi piaci così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: