fbpx
Non solo s.m.s.

Tu sei pericolosa!

Dite la verità, quante volte ve lo siete sentite dire… e anche questa frase merita un premio speciale! 

Tu sei pericolosa. Ogni volta che me lo sento dire credo di essere Lara Croft  nel videogioco di Tomb Raider mentre aziona il timer di un ordigno esplosivo. 10, 9, 8, 7, 6,… 3, 2, 1,… BANG! Sparito! Sì, perché in genere chi pronuncia questa frase al Bang! si è già dileguato. 

Ma che vorrà mai dire ‘ tu sei pericolosa? ‘. Sto forse attentando alla tua vita ? Giuro non faccio male a una mosca. Quando posso apro la finestra e la faccio uscire, la mosca. Nemmeno con i ragni mi accanisco schiacciandoli sulla parete. No, no, no!  Guarda, Adamo, che la mela te l’ha già data Eva milioni di anni fa e quell’albero non c’è più, ingoiato dall’era glaciale, il serpente è morto schiacciato da un dinosauro e il Paradiso Terrestre, bah! quello lo stanno ancora cercando… dev’essere dalle parti di Atlantide o di Lemuria.

Quindi c’è tempo, non avere così fretta. Lasciami divertire ancora un po’, non rovinare tutto sul più bello! Se mi dici tu sei pericolosa spezzi l’incantesimo…

Perché hai tanta paura di me? Temi forse ti possa rubare il cuore?

Illuso! Nessuno ti può rubare ciò che non hai… 

 

5 commenti

  • raviolino61

    ho riscontrato, sul versante maschile, che l’ uomo pericoloso, o meglio, che fa un lavoro pericoloso, riscontra
    un grande successo col gentilsesso. Ho visto l’ altro giorno un in film in TV dove un noto agente segreto si presentava
    ad una superfemmina sussurrandole appena: “Mi chiamo Bond, James-Bond…!”…e lei in un paio di nanosecondi, senza
    neanche chiedergli il segno zodiacale, si sfilava il perizoma bisbigliandoli all’ orecchio proposte indecentissime, alcune anche contronatura……
    Entusiasta ho pensato di propormi anche io con lo stesso stile e, entrato in un noto locale, ho subito individuato la mia
    super topolona e, avvicinatomi, mi sono presentato dicendo: “Ciao Baby, sono Lino, Ravio-lino…” e le mi ha risposto “ma dai, pensavo che fossi Tino, Cre-tino”……… E siamo andati a letto subito, lei a casa sua, io a casa mia !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: