fbpx
Non solo s.m.s.

Wow… !

E ora tocca a noi….perchè non ditemi, amiche mie, che non avete mai detto wow! Insomma… che non avete mai falsamente adulato l’uomo che volevate conquistare! In genere bisogna armarsi di sorriso ebete e ciglia finte ma si può anche ottenere un buon risultato con un filo di trucco e ingenua semplicità… 

Una mia carissima amica è una maestra in questo. Sa adulare l’uomo che ha di fronte come una vera Principessa delle fiabe. Lui dice una banalissima frase e lei, sbattendo le lunghe ciglia dei suoi occhi da gatta, ingenuamente lo incalza con un ‘ ma va?… ma davvero…? Wow…!  ‘ Ad ogni cosa che lui dice lei ne resta affascinata. O così gli fa credere…! Inizialmente lui si sente un po’ stordito ma gli occhi ammalianti di lei lo incoraggiano a continuare…  si sente ‘ grande ’ così… in un profluvio di autocelebrazione il Principe è…sedotto! 

Io non sono molto brava in queste cose ma dopo averla vista all’opera  un paio di volte ci ho provato anch’io e…devo dire che funziona. Un po’ come le frasi idiote che gli uomini dicono a noi e che fanno centro sul 70% delle donne! 

In fondo, sono meccanismi di seduzione che giocano sulle debolezze altrui.

Non sedurresti mai, così, un uomo sicuro di sé… faresti la figura della stupida tanto quanto la fa lui quando usa le frasi del suo bignami per ‘ Seduttori d’assalto!

2 commenti

  • Beatrice

    Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell’amore, è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città. (Karl Kraus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: